Follow Me on Pinterest Natale e dintorni: CREIAMO IL PORTA BUSTINE DA THE

lunedì 31 dicembre 2012

CREIAMO IL PORTA BUSTINE DA THE


CREIAMO IL PORTA BUSTINE DA THE
 
Siamo in tempo di crisi, è ormai noto, ma proprio per questo non occorre rinunciare a fare i regali perchè ci viene incontro la nostra fantasia e la nostra infinita creatività. Durante un freddo pomeriggio, all'ora del the, una mia cara amica me ne offre una tazza e, per farmi scegliere la fragranza, pone sulla tavola tre o quattro scatole di the confezionati. "Lo so, non è elegante in questo modo, ma non ho ancora trovato la soluzione per sistemare le bustine in maniera ordinata!".
Io, di sicuro non avevo notato nulla, ma a lei dava veramente fastidio tirare fuori, tutte le volte, le scatoline del the.
Tornando a casa, avevo già ben presente il regalo che le avrei donato quest'anno....
 
Innanzitutto ho preso bene le misure e ho realizzato una scatolina di legno aperto sulla parte superiore e divisa in due sulla lunghezza; l'ho colorata di blu (perchè la mia amica adora questo colore e possiede quasi tutte le tazze da the blu) e l'ho lasciata asciugare ... la misura interna deve essere tale da ospitare le bustine .... tenendo sempre conto dello spessore del compensato per la parete divisoria.
 
 







Successivamente, lo si infiocchetta sulla parte frontale per renderlo molto più elegante ... ed il gioco è fatto! Io l'ho regalato con all'interno le bustine di quattro confezioni di the ma quelle delle tisane o altro vanno benissimo! Il regalo è stato veramente gradito e ho ricevuto altre "prenotazioni" ... bustine in ordine adesso! Immaginate come sarà rosso e oro ... vado a provare subito, a presto!
 
PUBBLICITA':
 

 


 
 


1 commento:

  1. TANTISSIMI AUGURI PER UN FAVOLOSO 2013!!!
    BACIONI
    (¯`v´¯)
    `*.¸.*´
    ¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
    (¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•. ELLY

    RispondiElimina