Follow Me on Pinterest Natale e dintorni: ANGIOLETTO "CHIUDI-PACCHI"

giovedì 27 dicembre 2012

ANGIOLETTO "CHIUDI-PACCHI"

ANGIOLETTO "CHIUDI-PACCHI"
 
 
Un originale "chiudi-pacco" per conservare sempre fragranti i biscotti? Se volete stupire gli amici con un regalino originale, questo sarà veramente apprezzato da tutti in quanto utile, divertente e "portafortuna" perchè gli angioletti lo sono da sempre.
 
MATERIALE OCCORRENTE:
  • Una pallina di legno piatta dietro per la testa dell'angelo
  • Uno stecco di ghiacciolo per le braccia
  • Un po' di nastrino per le ali
  • Un po' di stoffa per il vestitino
  • Del pizzetto per il collo e le maniche
  • Lana colorata oro e bianco (colori natalizi comunque) per i capelli
  • Una grossa "clip" che si trova in cartoleria.
 
Gli occhietti dell'angelo e gli altri eventuali elementi del viso li disegnamo a mano libera e, una volta assemblato il tutto il risultato è questo ....
 

 
 
 
Da qui in poi sbizzarritevi con i tessuti, i nastri, i pizzetti e i particolari del viso ... i vostri angeli avranno un successone e saranno veramente utili per tutti!!!
 
BUON LAVORO!!
 
 
PUBBLICITA'
 
 


5 commenti:

  1. ciao ho condiviso questo tutorial sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/Kreattiva/144623015570424
    spero non ti dispiaccia ciao rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao, il tuo angioletto mi piace molto! Penso sia un bel lavoretto anche per i bambini, complimenti!
    Sono qui grazie all'iniziativa di Kreattiva, se ti va passa da me
    www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto di più: ho aggiunto il tuo blog tra gli amici del mio .... buone feste!

      Elimina
  3. Mi piace un sacco!!! Mi unisco ai lettori del blog!! Tante cose belle!! Ciaoooo!!

    RispondiElimina