Follow Me on Pinterest Natale e dintorni: PALLINA CON LANA COLORATA

martedì 15 gennaio 2013

PALLINA CON LANA COLORATA

PALLINA CON LANA COLORATA
 
 
Una nostra follower  ci ha inviato la foto della sua creazione pur non essendone pienamente soddisfatta. E' una pallina di polistirolo realizzata con la lana che di solito si usa per creare le sciarpe. Avendo avanzato qualche metro dalla sciarpa, ha deciso di impegnare il resto in questa creazione ma il risultato, a detta sua, non la soddisfa. Io credo che qualsiasi creazione che arrivi dalla propria fantasia e dalla capacità di riciclare ciò che si ha nel tentativo di dare vita a nuove idee sia semplicemente ..... fantastica! Lei l'ha realizzata incollando con la colla a caldo ogni singola piccola pallina di lana ma sono convinto che le nostre amiche abili con ago e filo posseggano metodi altrettanto efficaci. E' proprio per questo che, nonostante la tua titubanza amica mai, io ho voluto pubblicare la tua realizzazione: immagina di trovare della lana simile ma oro e rosso, argento e blu ... che meravigliosa pallina natalizia nascerebbe? Con qualche brillantino qua e là e magari qualche perlina? Affido l'idea ai nostri Followers e penso che a breve, amica mia, la tua idea verrà sfruttata darà vita a tante piccole "figliolette" ....Se amate realizzare anche altri tipi di palline con tessuti o lane , vi invito a seguire questi blog molto interessanti:

Aspettando altri lavoretti, auguro Buona Giornata tutti  coloro che mi hanno fatto l'onore di entrare anche oggi in punta di piedi nel nostro Blog! Au revoir !!!
 
 
PUBBLICITA'
 
 



Nessun commento:

Posta un commento