Follow Me on Pinterest Natale e dintorni: PORTACELLULARE CON MANICA DI MAGLIETTA

giovedì 31 gennaio 2013

PORTACELLULARE CON MANICA DI MAGLIETTA

PORTACELLULARE CON MANICA DI MAGLIETTA
 
Portacellulare
 
In risposta al post pubblicato questo mese incentrato sulla realizzazione della Borsetta a tracolla creata con ritagli di tessuti per divani e bottoni, la nostra giovane follower Noemi ci invia il suo grazioso lavoro, finemente personalizzato. Una maglietta della mamma non più utilizzabile ha avuto l'onore di avere una "seconda vita" grazie alla fantasia! Le maniche, lucenti e meno usurate, sono servite a realizzare questo porta-cellulare a tracolla.
Ma Noemi non si è limitata a crearlo per sè ma ha pensato di sfruttare il tessuto rimanente per donare un dolce pensiero alle sue migliori amiche e così con un po' di filo e tanto amore, ha personalizzato anche gli altri con i nomi delle best friends e ha donato loro un pezzetto di sè.
E' proprio vero che è sufficiente "il pensiero", ma quando questo è simpatico e creativo come l'opera nata dalle mani della nostra amica tredicenne .... è ancora più bello!
Un plauso alla creatività di chi non è solo capace di digitare i tasti del cellulare ma pensa anche a proteggerlo utilizzando le mani per scopi più utili! Altro che generazione di anti "hand-made" .... qualcuno di diverso c'è sempre!
 
 
PUBBLICITA':
 





TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE:

 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento